News Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, regalo ai fans

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno deciso di incontrare i loro fans a Napoli il 3 settembre, 12 giorni prima del matrimonio

Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che diventeranno ufficialmente marito e moglie in chiesa il 15 settembre, anche se in relatà si sono già scambiati le promesse d’amore in Comune, è uno dei più attesi dell’anno. E ora le news di Uomini e Donne anticipano un grande regalo che la coppia ha deciso di fare alle migliaia di fans sparsi in tutta Italia.

Sabato 3 settembre infatti Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo incontreranno tutti i loro fans a Napoli, anche se per il momento non hanno ancora specificato come si svolgerà la giornata. In ogni caso è stato un annuncio entusiasmante perché nessuno si aspettava che a pochi giorni dalle nozze i due ragazzi avessero voglia di condividere del tempo con chi li ha seguiti per tutta la loro avventura a Uomini e Donne. In effetti come confermano le anticipazioni di Uomini e Donne da tempo la coppia dice di voler condividere l’evento più importante della loro vita con quelli che hanno anche accompagnato il loro percorso.

Nessuno, anche quando la loro avventura a Uomini e Donne è terminata, si immaginava che nel giro di breve tempo potesse arrivare una svolta così importante. Un anno fa di questi tempi Teresa e Salvatore partecipavano a Temptation Island 2 e l’ex corteggiatore scappava dal suo villaggio per dichiarare amore eterno alla fidanzata. Oggi arriva il lieto fine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!