News UeD: Rama Lila e Jonas ancora insieme

Secondo quello che ha svelato Rama Lila Giustini ad alcune fans, presto a Ibiza lei e Jonas Berami potrebbero rivedersi. Solo un incontro tra vecchi amici che si vogliono bene?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini tornano insieme? Per il momento è più una speranza che una certezza, anche se qualche elemento a favore di un clamoroso ritorno di fiamma negli ultimi tempi c’è perché presto l’ex tronista e la sua corteggiatrice preferita potrebbero incontrarsi.

Una news di gossip che è stata svelata direttamente dalla stessa Rama Lila Giustini: ad alcune fans la bella pr milanese avrebbe confidato di essere in partenza per Ibiza, uno dei suoi luoghi preferirti per le vacanze, ma soprattutto che lì potrebbe rivedere Jonas Berami. Ancora non sappiamo però se sia soltanto un desiderio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oppure se veramente i due si siano sentiti per combinare l’appuntamento.

È certo però che i due ragazzi dopo la loro breve storia e qualche mese di lontananza per un amore finito male, hanno ripreso da tempo i loro contatti e si vogliono ancora bene, come ha dimostrato più volte Rama Lila durante l’avventura di Jonas all’Isola dei Famosi. E per quello che risulta a tutti, sia lei che lui al momento sono ancora singles. Ecco perché i fans della coppia sperano ancora di rivederli insieme.