News Temptation Island 3: Gabriella e Roberta, vita da singles

Una foto di Roberta Mercurio e Gabriella Teodosio impegnate in una serata insieme senza Flavio Zerella ed Ernesto Carnevale aumenta le certezze sulla rottura tra le due coppie

Qualche elemento in più arriverà venerdì 15 luglio, quando tutti potranno vedere la terza puntata rinviata ieri sera per rispetto alla tragedia ferroviaria avvenuta in Puglia, ma le news di Temptation Island 3 legate a Roberta Mercurio e Gabriella Teodosio ogni giorno di più sembrano confermare che le due fidanzate sono tornare singles.

Sono bastati infatti pochi giorni per mettere in crisi i rapporti di Roberta Mercurio e Gabriella Teodosio con i rispettivi fidanzati, Flavio Zerella ed Ernesto Carnevale. Da una parte c’è il comportamento di Flavio che fin da subito ha flirtato con la ‘tentatrice’ Diana senza preoccuparsi troppo che la sua fidanzata potesse vedere quello che facevano, dall’altra ci sono le parole durissime di Gabriella contro la famiglia del fidanzato che fino ad oggi avrebbe sempre messo i bastoni tra le ruote del loro rapporto.

E adesso a confermare una volta di più che entrambe le storie sono finite spunta su Instagram una foto di Roberta e Gabriella impegnate in un’uscita insieme nel napoletano. Felici e sorridenti, le due ragazze, ma anche sole a testimoniare che con un sorriso hanno dato un taglio al recente passato, anche se la conferma da Temptation Island 3 deve ancora arrivare.