Temptation Island 3, tre fidanzate hanno rotto?

Roberta, Valeria e Gabriella presto faranno una vacanza insieme ma senza i loro fidanzati Flavio, Roberto ed Ernesto. Il destino delle tre coppie di Temptation Island 3 sembra segnato

C’è grande attesa per la terza puntata di Temptation Island 3, in programma venerdì 15 luglio, soprattutto per capire quello che sarà il destino delle molte coppie di fidanzati che sono ancora in ballo, ma le news di gossip si arricchiscono ogni giorno di particolari che fanno pensare a diverse rotture in vista.

A parte Mariarita Salino e Luca Lantieri che sono attesi da un falò di fuoco nella terza puntata, le news di Temptation Island 3 dicono che almeno altre tre coppie di fidanzati potrebbero aver messo fine alle loro storie d’amore. Si tratta di Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale. I dubbi sul loro futuro dopo le prime due puntate sono già molti, ma adesso c’è un indizio importante che riguarda le tre ragazze.

Infatti Roberta, Valeria e Gabriella, che evidentemente nel loro percorso a Temptation Island 3 hanno stretto una forte amicizia, andranno presto in vacanza insieme e senza i loro fidanzati. Certo, potrebbe essere soltanto la voglia di distrarsi un po’ dopo un periodo che per tutte loro è stato molto intenso, ma intanto i sospetti sulla rottura crescono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!