Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona è in pole

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha confermato che l’ex re dei paparazzi è in trattativa per partecipare al Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona è pronto per tornare in tv? A dare rette alle news di Grande Fratello Vip, che dal 18 settembre farà compagnia agli italiani ogni lunedì in prima serata su Canale 5, sembra proprio di sì perché il nome dell’ex ‘re dei paparazzi’ è uno dei più caldi tra i possibili protagonisti nel reality condotto da Ilary Blasi.

E dopo le molte voci dei giorni scorsi, adesso c’è una conferma importante anche da parte di Silvia Provvedi, la giovane cantante de Le Donatella che da qualche mese fa coppia fissa con Fabrizio Corona. Confermando al settimanale ‘Mio’ che la loro storia procede benissimo, la Provvedi ha anche ammesso che il fidanzato effettivamente è in trattativa con la produzione del Grande Fratello Vip, anche se una risposta definitiva ancora non c’è stata. Resta però da capire cosa ne pensa la magistratura visto che la Procura di Milano ha richiesto accertamenti sulla recente vacanza a Capri, paparazzata ovunque, di Corona e della sua bella. Lui è affidato ai servizi sociali e si tratta di capire chi possa averlo autorizzato.

Certo, se Corona dovesse essere scelto per Grande Fratello Vip e venissero confermate alcune indiscrezioni sui possibili partecipanti, ci sarà da divertirsi. Fra loro infatti anche Bobo Vieri, con cui il fotografo ebbe una violenta rissa nel 2011 in un locale milanese. Nel frattempo avranno fatto pace?