News Uomini e Donne, tutti i programmi di Giorgio Manetti

A settembre Giorgio Manetti sarà di nuovo protagonista di un corso di seduzione a Roma ma gli piacerebbe condurre un programma sul tema. E il suo nome si fa anche per Grande Fratello Vip

Giorgio Manetti e l’arte della seduzione, la storia continua. Perché anche ai primi di settembre il ‘cavaliere’ fiorentino che nell’ultimo anno e mezzo è stato grande protagonista del Trono Over insieme a Gemma Galgani, sarà di nuovo impegnato in un corso come docente per fornire i suoi preziosi consigli.

Al settimanale ‘Di Più’ Giorgio Manetti ha confermato che questo ruolo gli piace e in fondo non fa nulla di male perché ha soltanto accettato un invito a partecipare. Ma non è tutto, perché nel futuro dell’affascinante fiorentino ci potrebbe essere anche molto di più. Infatti ha confessato che gli piacerebbe anche scrivere un libro sull’arte della seduzione e magari condurre un programma televisivo proprio su questo tema. Un impegno però che, se si dovesse realmente concretizzare, a quel punto gli impedirebbe in automatico di partecipare almeno alla prossima edizione del Trono Over di Uomini e Donne.

Ma in questi giorni circola anche una news di gossip che sarebbe clamorosa, quella della partecipazione in contemporanea di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani alla prima edizione di Grande Fratello Vip. Sicuramente si tratta di due nomi in grado di stimolare l’attenzione del pubblico anche se con gli altri possibili protagonisti c’entrano poco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!