Temptation Island 3: Ludovica, un messaggio che intriga

Un post caricato da Ludovica Valli su Instagram divide ancora di più i fans, preoccupati per la sorte della sua storia con Fabio Ferrara messa in discussione a Temptation Island 3

Dopo le prime due puntate di Temptation Island 3 i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno tirato un sospiro di sollievo perché anche se tra i due non sono mancati i punti di attrito, le news di gossip sulla coppia nata quasi tre mesi fa a Uomini e Donne sembrano voler dimostrare che alla fine i due ragazzi sono usciti insieme dal docu reality di Canale 5.

Qualcosa in più sembra di capire anche da una frase che la stessa Ludovica Valli ha postato sul suo profilo Instagram e che appare come un messaggio diretto al fideabzato, oltre che ai fans. L’ex tronista pubblica un messaggio filosofico sulla paura di confrontarsi e di vedersi riflessa in uno specchio, sulla volontà di cambiare per essere migliore di quanto non sia adesso. E scrive “perchè è la tua persona e se salvi lei salvi te stessa”.

I commenti dei followers però, come mostrano le news di Temptation Island 3, sono discordanti. C’è chi si sente sicuro della forza del loro amore e chiede soltanto di lasciarli tranquilli dopo questa doppia esposizione mediatica e chi invece teme che possa essere successo qualcosa di brutto per colpa della ‘tentatrice’ Francesca che si è molto avvicinata a Fabio Ferrara anche se in realtà fino al termoine del programma non conosceremo la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!