News Uomini e Donne: Beatrice Valli, un’occasione importante

A fine agosto Beatrice Valli volerà a New York per un impegno legato alla moda che potrebbe essere anche il suo futuro. Ma prima sarà in vacanza a Ibiza

 

È un’estate piena di lavoro e di novità importanti quella di Beatrice Valli. Le ultime news di Uomini e Donne sulla ex corteggiatrice e compagna di Marco Fantini, in attesa che entrambi ufficializzino di essere tornati insieme come si sospetta da qualche giorno anche perché ci sono delle foto che lo testimoniano, è legata agli impegni che la porteranno lontano dall’Italia.

Una novità che ha annunciato direttamente Beatrice Valli nel corso di un’intervista al settimanale ‘Top’. A fine agosto volerà a New York, ma questa volta i suoi impegni televisivi non c’entrano nulla. Piuttosto si tratta di un viaggio di lavoro legato al mondo della moda, anche se per il momento la ragazza non ha voluto sbilanciarsi forse anche per scaramanzia. Però sente di essere pronta per un salto importante e vuole capire se all’estero può avere una prospettiva.

Ma l’intervista è stata anche l’occasione per chiarire una volta per tutte le news di gossip sulla sua presunta storia con Stefano De Martino. Non c’è stato assolutamente nulla tra di loro, solo un po’ di compagnia che si sono fatti durante un evento a Capri. Intanto lei è pronta per volare a Ibiza e godersi un po’ di vacanze. Ha affittato una casa lì, starà con la famiglia sull’isola. Ma se ci saràò o meno Marco Fantini non lo dice.