News gossip: Belen e Borriello, un segreto svelato?

Un paio di innocenti selfies scattati da alcuni ragazzi a Ibiza potrebbero aver fatto luce sulla news di gossip su Belen Rodriguez e Marco Borriello

Per settimane Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno prestato la massima attenzione a non farsi beccare, anche se la news di gossip sul ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore è la più commentata dai settimanali e sul web. Poi però adesso un paio di foto postate da alcuni ragazzi potrebbero avere tolto il velo sul segreto meno segreto dell’estate italiana.

Sono due immagini, riportate dal sito Gossip Fanpage e scattate su una nota spiaggia di Ibiza. Si vedono prima Belen Rodriguez e poi Marco Borriello in un selfie insieme a tre ragazzi che evidentemente li hanno riconosciuti al mare e hanno voluto a tutti i costi farsi immortalare con loro. Di per sé nulla di strano, se non fosse che le immagini sono state evidentemente scattate in rapida sequenza come dimostra l’ambientazione della spiaggia, gli ombrelloni e quello che sta intorno. Sia la Rodriguez che Borriello sorridono, ma forse vedendo queste foto lo faranno un po’ meno perché ora dovranno prendere una decisione.

Il loro ritorno insieme è dato praticamente per certo e nessuno pensa che la scelta di andare in vacanza a Ibiza nello stesso periodo sia stata casuale. Ora però, al di là delle esclusive che entrambi sembrano aver firmato per uscire allo scoperto, forse dovranno cambiare i programmi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!