News Uomini e Donne: Gianmarco Valenza torna con Aurora?

Dopo il clamoroso addio di un anno fa a Temptation Island 2 e l’esperienza di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne ora sembra che l’ex tronista possa tornare con Aurora Betti

Un anno fa di questi tempi Gianmarco Valenza e Aurora Betti entravano nelle case degli italiani come grande protagonisti di Temptation Island 2 e la fidanzata di quello che poi sarebbe diventato anche tronista a Uomini e Donne diventava subito una delle più odiate dagli italiani. Oggi però le news di gossip annunciano che ci potrebbe essere un clamoroso riavvicinamento in vista tra i due ragazzi.

Nei mesi successivi alla loro separazione Gianmarco Valenza e Aurora Betti avevano rotto completamente ogni rapporto, lanciandosi anche accuse reciproche e per diverso tempo sembrava che ognuno si fosse riorganizzato una vita anche se in realtà l’esperienza del tronista a Uomini e Donne, dopo la scelta di Laura Molina e le molte polemiche con la redazione, è finita male. Ora però ci sono molti segnali che fanno pensare ad un riavvicinamento tra i due, a cominciare da diversi ‘mi piace’ di Gianmarco ad alcune foto della sua ex fidanzata.

Sembrava soltanto la voglia di rivivere il passato e invece Aurora nelle ultime ore ha commentato un video postato sul suo profilo dall’ex compagno. Almeno per ora nessuno dei due fa capire di essere di nuovo interessato, ma entrambi sono single dopo la fine della storia di Valenza con la modella Margot Ovani. Ecco perché qualcuno crede che la storia possa ricominciare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!