News Uomini e Donne: Noemi Piarulli è incinta

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Berami, torna a far parlare di sé: ad ottobre diventerà madre per la prima volta anche se non svela chi sia il suo compagno

In molti se la ricordano come corteggiatrice di Jonas Berami quasi due anni fa a Uomini e Donne, ma ora le news di gossip legate a Noemi Piarulli, l’esuberante ragazza romana che allora era stata nettamente battuta da Rama Lila Giustini, parlando di una svolta importante per lei perché sta aspettando il suo primo figlio.

Noemi Piarulli, che è anche cugina di Mia Cellini ex concorrente del Grande Fratello nel 2014, ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fans con un post su Instagram anche se per il momento non ha voluto svelare chi sia il padre del bambino e quindi con chi voglia crescerlo. Un dubbio che è venuto a molti e per questo le hanno chiesto spiegazioni. Lei ha raccolto la richiesta, rispondendo che quest’uomo esiste anche se è molto riservato, ma prima o poi si mostrerà anche lui e intanto ringrazia di tanto interesse. E svela che si tratta di un maschietto che si chiamerà Diego e che il lieto evento è previsto ad ottobre.

Da quando non ha più frequentato gli studi di Uomini e Donne, Noemi è diventata molto riservata sulla sua vita privata, anche se da qualche tempo non risultava più single. Ora con questa novità importante forse finalmente il mistero sul suo accompagnatore svanirà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!