News Grande Fratello Vip: Eleonora Cecere ci sarà

Eleonora Cecere, lanciata più di vent’anni fa da Non è la Rai, sogna di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver mancato l’Isola dei Famosi

Si è fatta conoscere quando aveva solo 13 anni, Eleonora Cecere, la biondissima e riccioluta cantante di Non è la Rai che adesso potrebbe tornare clamorosamente protagonista in prima serata su Canale 5. Infatti le news del Grande Fratello Vip fanno sapere che c’è anche lei tra i possibili concorrenti dentro alla Casa nella prima puntata del nuovo reality condotto da Ilary Blasi da metà settembre.

Come ha rivelato la stessa Eleonora Cecere al settimanale ‘Nuovo’ ha già superato i provini e ora sta solo aspettando una chiamata da parte della produzione. In realtà ci aveva già provato due anni fa, quando poteva partecipare all’Isola dei Famosi ma la prematura socmparsa della mamma aveva bloccato tutto. E adesso sarebbe felice di far parte del cast anche per rilanciare la sua immagine in televisione dopo che negli ultimi anni si è dedicata soprattutto al teatro.

Un programma che potrebbe far saltare anche l’alto grande progetto che Eleonora ha in mente, quello delle nozze con il compagno, Luigi Galdiero. Stanno insieme da sei anni, dal loro rapporto sono anche nate le due figlie Karole e Marlene, ma per ora una data non l’hanno ancora fissata anche se il matrimonio è nei loro programmi. Ma di fronte al Grande Fratello Vip i programmi possono anche cambiare.