News Temptation Island 3: Mariarita e Luca ancora insieme?

Le ultime news di Temptation Island 3 sembrano portare ad una novità clamorosa tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. I due fidanzati probabilmente non si sono lasciati

La nuova programmazione di Temptation Island 3 è pronta: le ultime quattro puntate del docu reality di Canale 5, secondo le ultime anticipazioni tv, verranno trasmesse martedì 19 (per recuperare la terza puntata saltata due volte per rispetto alle tragedie in Puglia e a Nizza) e mercoledì 20 luglio mentre l’epilogo è atteso per martedì 26 e mercoledì 27 luglio salvo cambiamenti dell’ultima ora nei palinsesti di Canale 5.

Una delle coppie più in vista e più attese è certamente quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Le news di Temptation Island 3 dicono che già nella terza puntata del docu reality di Canale 5 ci sarà l’attesissimo confronto diretto tra i due fidanzati siciliani: la ragazza è rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento del suo compagno che si è lasciato ben presto andare con le tentatrici e in particolare con l’ex corteggiatrice Irene Casartelli anche se lui pensa di non aver fatto nulla di male. Un faccia a faccia che si annuncia durissimo ma che potrebbe avere un esito a sorpresa.

Infatti se fino a qualche giorno fa sembrava che tra Mariarita e Luca fosse finito tutto, ora invece dal profilo Instagram di Mariarita spunta una foto che indica il contrario. Infatti lei ha postato un’immagine scattata al bordo di una piscina e qualche ora dopo anche Luca ha fatto lo stesso, questa volta in compagnia di due amici. Ma il posto sembra veramente lo stesso e così l’ipotesi che la coppia non sia scoppiata prende forza.