News Temptation Island 3: Ernesto e Gabriella al capolinea?

Arrivano ulteriore conferme sul fatto che tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sia tutto finito, ma non è l’unica coppia di Temptation Island 3 a rischio

Dopo due settimane di attesa, martedì 19 luglio sarà la serata buona per la terza puntata di Temptation Island 3 e una delle coppie di fidanzati più attese al varco in assoluto è quella composta da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Avevano chiesto di partecipare al docu reality di Canale 5 per mettere alla prova il loro amore e mettere un punto fermo sul loro futuro ma sembra che la prova non sia stata superata.

Dopo i molti indizi delle scorse settimane, a cominciare dalle serate alle quali Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio hanno partecipando felici e sorridenti ma senza il rispettivo fidanzato, adesso è il sito Isa&Chia a fornire un ulteriore dettaglio: una fan di Temptation Island 3 ha confessato di aver incontrato casualmente Ernesto e l’uomo avrebbe ammesso con lei che la storia con Gabriella è definitivamente chiusa. Sarà stato solo un modo per sviare i sospetti oppure come pensano in molti l’amore tra i due fidanzati napoletani è arrivato al capolinea?

Qualche risposta in più arriverà già questa sera con la terza puntata di Temptation Island 3 nella quale ci saranno molte coppie a rischio di scoppiare, a cominciare da quella formata da Mariarita Salino e Luca Lanteri, anche se su di loro sembrano arrivare notizie rassicuranti.