News Temptation Island 3: Georgette e Davide, tutto a posto

Georgette Polizzi

Negli ultimi giorni molti indizi portano a pensare che tra Georgette Polizzi e Davide Tresse siano tornato l’amore nonostante la tempesta di Temptation Island 3

L’attesa per la terza puntata di Temptation Island 3 è anche legata al futuro di una delle coppie più discusse in queste settimane. Le news di gossip su Georgette Polizzi e Davide Tresse finora non hanno chiarito fino in fondo quale sia il destino della coppia di fidanzati veneti anche se negli ultimi giorni gli indizi portano a pensare ad un lieto fine.

Eppure il video di presentazione della terza puntata di Temptation Island 3 mostra una Georgette Polizzi inferocita con Davide Tresse perché evidentemente dopo i primi giorni nel docu reality in cui il fidanzato non sembrava mostrare nessuna reazione alle sue provocazioni, ora forse si è improvvisamente svegliato. Lei intanto però è sempre più vicina al ‘tentatore’ Claudio e la situazione appare decisamente a rischio, anche se in realtà è passato quasi un mese dalla fine della registrazione del programma.

E adesso, anche se nessuno dei ragazzi può anticipare nulla, gli ultimi scatti postati da Georgette su Instagram portano tutti a Davide. In particolare uno con l’hashtag #ilbianconiglioamare, seguito poco dopo da un’immagine di Tresse proprio in riva al mare. Potrebbe essere solo un caso, ma ci sono altri riferimenti al personaggio amato da Alice nel paese delle meraviglie, come #ilbianconigliononmiaiuta quando la ragazza è impegnata a pulire casa, oppure #ilbianconigliononcè mentre esce con degli amici. Dopo le nuvole è tornato il sereno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!