Anticipazioni Tv: Elisabetta e Gracia a Ballando con le Stelle?

Elisabetta Canalis e l’ex naufraga Gracia de Torres candidate per un posto come concorrenti nella prossima edizione di Ballando con le Stelle

I provini per Ballando con le Stelle 12 cominceranno soltanto nei prossimi mesi, ma intanto le anticipazioni tv sul talent musicale condotto da Milly Carlucci dicono che ci sono due bellissime donne pronte a scendere in pista per mettere in mostra le loro capacità come ballerine: sono Elisabetta Canalis e Gracia de Torres.

Elisabetta Canalis on effetti cinque anni fa è già stata protagonista della versione americana del talent (quella originale), Dancing with the stars, anche se l’avventura è durata soltanto due puntate prima della sua eliminazione. Allora l’ex velina negli Usa era conosciuta soltanto come fidanzata di George Clooney e la fine della storia con l’attore hollywoodiano non aveva di certo giovato alla sua popolarità con il pubblico. Ma ora secondo le anticipazioni tv raccolte dal settimanale In Famiglia la bella Eli sarebbe pronta a trasferirsi per qualche settimana in Italia con la piccola Skyler Eva per diventare di nuovo ballerina anche se improvvisata.

Ma anche Gracia de Torres, l’affascinante modella spagnola che si è fatta conoscere all’Isola dei Famosi 11, si prenota per Ballando con le Stelle. Come ha confessato al settimanale ‘Gente’ è uno dei suoi sogni insieme a quello di affiancare Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo.