Temptation Island 3, le anticipazioni della quarta puntata

Questa sera, mercoledì 20 luglio, una quarta puntata di fuoco a Temptation Island 3: dopo Ernesto e Gabriella altre coppie potrebbero scoppiare

Se gli ascolti di Temptation Island 3 durante la terza puntata, vista da poco più di 3 milioni di spettatori, sono saliti è anche merito di tutte le coppie in bilico. Mariarita e Luca dopo un duro confronto al falò hanno ritrovato il loro equilibrio e se ne sono andati insieme, ma le anticipazioni tv sulla quarta puntata in programma mercoledì 20 luglio dicono che ci saranno molte sorprese in vista a cominciare dall’addio invece tra Ernesto e Gabriella.

Il fidanzato è rimasto sconvolto dalle dichiarazioni polemiche della compagna sulla sua famiglia perché anche se la situazione si trascina da tempo, Ernesto poco prima di entrare a Temptation Island 3 aveva espressamente chiesto a Gabriella di non parlarne in pubblico e invece lei lo ha fatto. Questa sera oppure nelle ultime due puntate ci saranno ripensamenti tra i due? Le news di gossip legate ai fidanzati napoletani sembrano confermare l’addio e altre coppie potrebbero saltare a cominciare da Valeria e Roberto. Lui è sempre più attratto dalla single Melissa e nelle ultime scene della terza puntata si sono anche tolti i microfoni mentre sono rimasti da soli.

Valeria vuole capire quanto sia disposto ad andare in fondo il fidanzato ma potrebbe presto chiedere un confronto al falò, così come Roberta che sta vedendo scappare Flavio, nel mirino della ‘tentatrice’ Diana. E poi ci sono le lacrime di Georgette Polizzi e Ludovica Valli, in crisi per i comportamenti e le parole di Davide Tresse e Fabio Ferrara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!