News Temptation Island 3: Georgette e Ludovica nel mirino

Il comportamento e le lamentele di Georgette Polizzi e Ludovica Valli dopo la terza puntata di Temptation Island 3 non sono piaciuti al pubblico che le attacca

Dopo la terza puntata di Temptation Island 3 ci sono due fidanzate nel mirino del web: le news di gossip su Georgette Polizzi e Ludovica Valli infatti confermano che le due ragazze sono state criticatissime per il loro atteggiamento (e le loro lacrime) dopo la visione dei filmati sui rispettivi fidanzati, Davide Tresse e Fabio Ferrara.

Tantissimi i commenti negativi soprattutto sul comportamento di Georgette Polizzi che si è infuriata con Davide Tresse per il comportamento con la single Diana. Alla ragazza vicentina che come ricordano le news di Uomini e Donne è stata anche fidanzata con l’ex tronista Luca Dorigo, viene rimproverato il fatto di essere poco coerente: nei primi giorni di Temptation Island 3 infatti ha fatto di tutto con il ‘tentatore’ Claudio arrivando anche a dire che se non fosse stata fidanzata se ne sarebbe andata con lui e quindi non può fare la predica.

Ludovica Valli invece viene accusata invece di non aver capoto assolutamente i meccanismi del programma, perché a Temptation Island 3 si va per essere certi dei propri sentimenti e non solo per farsi vedere. E Fabio in fondo con la ‘tentatrice’ Francesca come dimostrano le immagini e le sue parole non ha fatto nulla. Come reagiranno ora le due ragazze?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!