News Temptation Island 3: Mariarita e Luca ancora insieme

Dopo essere usciti insieme da Temptation Island 3 Mariarita Salino e Luca Lantieri continuano la loro storia di coppia e lui ha anche cancellato la ‘tentatrice’ Irene Casartelli

Mariarita Salino e Luca Lantieri sono la prima coppia che ha detto addio a Temptation Island 3, ma contrariamente a quello che poteva sembrare dopo la seconda puntata del docu reality di Canale 5 e dalle news di gossip sui due fidanzati siciliani, sono usciti insieme anche se il loro falò di confronto è stato molto duro.

Alla fine ha avuto ragione Mariarita Salino che dopo aver visto Luca Lantieri troppo vicino alla single toscana Irene Casartelli ha deciso di passare all’azione chiedendo un faccia a faccia con lui. Ma cosa è successo ai due fidanzati da quando sono usciti da Temptation Island 3? Fino ad oggi nessuno dei due poteva parlare e spiegare come fosse andata a finire, ma nelle scorse settimane il comportamento del ragazzo aveva fatto discutere: si era fatto notare per aver cominciato a seguire la tentatrice Irene su Instagram, tanto che molti avevano pensato ad un addio.

Ora però Luca ha cancellato Irene dalle sua amicizie sul noto social e non la segue più. Inoltre c’è una doppia immagine che i due ragazzi hanno postato ai bordi della stessa piscina, anche se non si sono fatti vedere insieme. Irene Casartelli quindi sembra solo un incidente di percorso, anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raggiunto lo scopo di farsi notare e forse prossimamente per lei coi sarà anche un posto come tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!