Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ancora in prima serata

Uomini e Donne: LITIGIO tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Maria De Filippi sta preparando una serie di puntate speciali in prima serata del Trono Over con Gemma Galgani, Giorgio Manetti e altri uomini legati alla ‘dama’ torinese

La notizia che tutti i fans di Gemma Galgani e Giorgio Manetti aspettano da tempo sta per arrivare: le ultime anticipazioni del Trono Over infatti confermano che la coppia più amata dal pubblico del people show di Maria De Filippi avrà di nuovo spazio in prima serata come era successo su Canale 5 ai primi di giugno.

L’anticipazione tv arriva direttamente dal settimanale DiPiùTv. Maria De Filippi e il suo staff di Uomini e Donne stanno lavorando ad una serie di puntate speciali fino da settembre che verranno trasmesse ogni venerdì sera e che avranno come protagonisti principali Gemma Galgani e Giorgio Manetti ma non solo. Attorno a loro ci saranno anche Remo Proietti, uno dei primi storici corteggiatori della ‘dama’ torinese e che ha confessato di essere ancora in contatto con lei, oltre ad altri possibili spasimanti compreso anche Francesco D’Acqui, l’ex marito di Gemma che di recente è tornato a parlare molto bene di lei.

Gemma, dalle pagine di DiPiù Tv, non si è sbottonata confessando di vivere un periodo meraviglioso soprattutto per l’affetto che le dà il pubblico e che tanto quando la incontrano le chiedono come abbia fatto a reagire all’addio da Giorgio. Ora però entrambi avranno una seconda chance.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!