Anticipazioni Tv: Tale e Quale Show, Pamela Petrarolo non ci sarà

L’ex ragazza di Non è la Rai Pamela Petrarolo scartata ai casting di Tale e Quale Show. Ecco quelli che invece sembrano già sicuri di partecipare

Continuano incessanti i casting per la nuova edizione di Tale e Quale Show e le anticipazioni tv sul talent musicale di Rai 1 condotto da Carlo Conti sfornano ogni giorno nuovi possibili protagonisti anche se al via mancano ancora un paio di mesi.

Sicuramente, a meno di un ripensamento dell’ultimo minuto, non ci sarà Pamela Petrarolo.La ballerina e showgirl romana, fattasi conoscere più di vent’anni fa quando era una delle stelle di Non è la Rai, ha sostenuto i provini ma non li ha passati come ha fatto sapere lei stessa durante un’intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Nonostante si sia impegnata a fondo, con diverse imitazioni, Pamela non ha convinto i selezionatori, anche se ci riproverà tra un anno.

Però per quelle che sono le anticipazioni tv di Tale e Quale Show, c’è anche chi ce l’ha già fatta. Il cast non è ancora definitivo, ma dentro dovrebbero esserci Tullio Solenghi, gli imitatori e comici Manlio Dovì, Antonio Mezzancella, le cantanti Bianca Atzei, Francesca Alotta e Silvia Mezzanotte, l’attrice Vittoria Belvedere, oltre a Flora Canto, ex tronista e attualmente attrice teatrale oltre che compagna di Enrico Brignano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!