News Temptation Island 3: Georgette nella bufera

La maggioranza degli spettatori di Temptation Island 3 si scaglia contro Georgette Polizzi accusata di trattate male il fidanzato, Davide Tresse, dandogli anche del mantenuto

Anche dopo la quarta puntata di Temptation Island 3 non ci sono dubbi: la più criticata sul web è sempre Georgette Polizzi, la stilista vicentina che si è voista rivoltare contro la tattica adottata nei confronti del fidanzato, Davide Tresse. Lui ha deciso di ripagarla allo stesso modo con Karina, la modella 24enne che lo ha conquistato, e Georgette è andata in crisi.
Il pubblico di Temptation Island 3 però è tutto dalla parte di Davide Tresse. Non aveva apprezzato il comportamento della fidanzata che fin dall’inizio si era buttata nelle braccia del ‘tentatore’ Claudio e ancora di meno i commenti che Georgette ha fatto parlando con l’amica Ludovica Valli. Uno in particolare, quando praticamente ha fatto capire di essere lei a mantenere il ragazzo mentre lui è sempre senza soldi. E ha ricordato il regalo per il loro anniversario che lui diceva di aver ordinato ma non è mai arrivato.
Un atteggiamento che come dicono le news di Temptation Island 3 è stato aspramente criticato sul web. Georgette che dà del montato e dell’egocentrico a a Davide secondo molti non si può sentire, ma soprattutto sono tutti contenti che lui foibnalmente si sia svegliato e si stia vendicando di quello che ha subito nei primi giorni. Come è andata a finoire però lo sapremo soltanto il 27 luglio, giorno dell’ultima puntata su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!