Gossip, Marco e Beatrice il futuro è a Milano

Beatrice Valli preannuncia su Instagram che sta prendendo casa a Milano: cambiamento importante per il privato e per il lavoro della coppia di Uomini e Donne

Dopo che Marco Fantini e Beatrice Valli hanno ufficializzato di aver ripreso a frequentarsi e di essere tornati una coppia, c’è una news di gossip elettrizzante sull’ex tronista e la sua scelta a Uomini e Donne: presto i due ragazzi cambieranno nuovamente casa e andranno a convivere a Milano.

Fino ad oggi, prima della loro clamorosa separazione, Marco Fantini e Beatrice Valli avevano convissuto in Emilia nella casa che l’ex corteggiatrice aveva e dove cresceva il piccolo Alle. Ma adesso quelle quattro mura devono essere sembrate strette e c’era bisogno di un cambiamento profondo per dimostrare la voglia di ricominciare. Così come ha anticipato Beatrice con un post su Instagram, ecco la piacevole novità: sta per prendere casa a Milano e anche se lei non l’ha detto apertamente ci sarà anche Marco con lei e il figlio.

Un cambiamento importante per entrambi: l’ex tronista infatti da tempo ha cominciato la sua carriera come modello e spesso faceva la spola tra casa e Milano in continuazione mentre adesso dovrà sbattersi di meno. Ma anche Beatrice vuole sfondare nel mondo della moda come stilista e così avrà più opportunità per farsi conoscere. L’importante è che lo facciano insieme, come coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: