Gossip: Belen e Borriello, tutti i segreti

Belen Rodríguez e Marco Borriello avevano già ripreso a frequentarsi nel periodo di Natale ma hanno voluto mantenere il segreto fino ad oggi

Non ci sono solo le foto a confermare le news di gossip sulla coppia d’oro dell’estate, quella formata da Belen Rodríguez e Marco Borriello, pubblicate dal settimanale ‘Chi’, ma c’è anche il racconto di molti retroscena che stanno infiammando una delle storie più discusse e coinvolgenti del momento che pare si trascinasse da tempo.

Belen Rodríguez e Marco Borriello avevano rotto otto anni fa quando la showgirl argentina non era ancora così famosa in tutta Italia mentre lui era un attaccante all’apice della carriera. Lei poi ha avuto un’altra storia importate con Fabrizio Corona, si è sposata con Stefano De Martino e ha messo al mondo anche il piccolo Santiago ma evidentemente non ha mai archiviato il suo primo grande amore. Già a Natale scorso i due si erano rivisti a Cortina anche se i due avevamo sempre negato tutto.

In realtà però oggi le news di gossip confermano che nei mesi successivi la frequentazione tra i due è continuata alla grande anche nei mesi successivi con appuntamenti segreti che però erano già molto chiacchierato. Poi la vacanza a Ibiza che è servita ad entrambi per uscire allo scoperto e che come dimostrano le foto non ha più nulla da nascondere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!