News Uomini e Donne: i nuovi tronisti arrivano da Temptation Island 3?

Tra i possibili tronisti per la prosisma edizione di Uomini e Donne spuntano i nomi dei fidanzati Davide Tresse e Roberta Mercurio e della ‘tentatrice’ Irene Casartelli

L’esperimento con Gianmarco Valenza nella passata stagione non ha funzionato benissimo, tra la scelta frettolosa di Laura Molina e le polemiche con la redazione che ne sono derivate, ma le anticipazioni tv di Uomini e Donne fanno immaginare che anche per il Trono Classico di settembre il programma possa pescare ancora una volta nel cast di Temptation Island 3.

Sono diversi infatti i possibili candidati per il Trono Classico che potrebbero godere dell’appoggio del pubblico, a cominciare da Davide Tresse. Il fidanzato di Georgette Polizzi nelle prime quattro puntate di Temptation Island 3 è già diventato un beniamino del pubblico, soprattutto sul web: la fidanzata l’ha trattato malissimo, dipingendolo come un egocentrico mantenuto e si è anche lasciata subito andare con il ‘tentatore’ Claudio, ma finalmente Davide ha reagito con Karina. Come sarà andata a finire lo scopriremo mercoledì 27 luglio con l’ultima puntata del docu reality, ma se il ragazzo dovesse essere tornato single, il trono di Uomini e Donne sarebbe una grande opportunità anche come immagine.

Tra le donne invece spuntano i nomi della fidanzata Roberta Mercurio e di Irene Casartelli. La prima è sul punto di lasciare il fidanzato, Flavio Zerella, che l’ha apertamente tradita con la ‘tentatrice’ Diana e le sono arrivati solo complimentoi sul web. La seconda invece, ‘tentatrice’ di Luca Lantieri (anche se alla fine lui è tornato con Mariarita Salino) è già stata per due volte corteggiatrice con Tommaso Scala e Aldo Palmeri, conosce già bene il programma e sembra una scelta ideale.