Anticipazioni Temptation Island 3: quinta puntata, la vendetta di Valeria?

Martedì 26 luglio quinta puntata di Temptation Island 3. Dalle anticipazioni tv sembra che Valeria abbia deciso di far pagare caro a Roberto il suo comportamento con la single Melissa

Martedì 26 luglio in prima serata su Canale 5 è in programma la quinta, attesisssima puntata di Temptation Island 3 e le anticipazioni tv sul docu reality voluto da Maria de Filippi confermano che ci sarà alta tensione in almeno un paio di coppie. Il promo infatti annuncia che ci sarà la conclusione del confronto ai falò tra Roberta e Flavio, con una conclusione che appare scontata dopo le attenzioni del fidanzato verso la ‘single’ Diana, ma anche una possibile vendetta di Valeria nei confronti di Roberto.

Valeria nella scorsa puntata di Temptation Island 3 ha visto tutto quello che il fidanzato ha fatto insieme a Melissa Castagnoli, la ‘tentatrice’ che nel suo passato ha flirt famosi come quello con Mario Balotelli, ma ha accettato il suo appello in video di concedergli più tempo per capire cosa dovesse fare prima di uscire dal programma. Una decisione che sul web è stata pesantemente criticata anche se forse la ragazza siciliana ha trovato il modo di fargliela pagare.

Infatti per quelle che sono le anticipazioni tv di Temptation Island 3, nella prossima puntata Roberto finalmente vedrà un filmato della fidanzata che, come era nelle sue possibilità, ha trascorso un weekend con un ‘tentatore’, e avrà una reazione molto violenta, scaraventando per terra anche delle sedie. Cosa può aver visto il fidanzato di così sconvolgente per portarlo ad una reazione del genere? In ogni caso sul web sono tutti contro di lui e si augurano che Valeria si sia finalmente svegliata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!