News Temptation Island 3: Ernesto e Gabriella, una foto sospetta

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale si sono lasciati davanti ai falò di Temptation Island 3, ma ora una foto del fidanzato napoletano sembra dimostrare un riavvicinamento tra i due

Potrebbe esserci una svolta clamorosa per una delle coppie più discusse di Temptation Island 3. Infatti le ultime news di gossip su Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, i due fidanzati napoletani, sembrano mostrare un riaccinamento assolutamente inatteso dopo che nella terza puntata del docu reality di Canale 5 invece si erano ufficialmente lasciati.

Una decisione, quella di Ernesto Carnevale, commentato duramente dalla maggior parte dei followers di Temptation Island 3 sul web che però potrebbe non essere definitiva. Infatti nelle ultime ore è spuntata sui social una foto che confonde: Gabriella Teodosio insieme alle suo nuove amiche Mariarita Salino e Roberta Mercurio, altre due fidanzate del docu reality, sta pasdsando una vacanza in Sicilia e con loro c’è pure Luca Lantieri, il fidanzato (ritrovato) di Mariarita.

Il ragazzo però, come svelano le news di Temptation Island 3, su Instagram ha postato una foto nella quale è insieme ad Ernesto e indossa gli stessi vestiti di unvideo che ha girato insieme alle tre ragazze. Ecco perché il sospetto di una riconciliazione improvvisa tra Gabriella ed Ernesto nonostante tutto quello che i due fidanzati si sono detti davanti ai falò e anche successivamente via social è forte.