News Temptation Island 3, Francesca si difende

Fino alla loro partecipazione a Temptation Island 3 sembrava che sul futuro di Ludovica Valli e Fabio Ferrara non ci fosse nessun dubbio. La tronista emiliana e la sua scelta hanno festeggiato da poco tre mesi insieme, sembrano ancora innamoratissimi e tutti i loro fans si augurano un futuro meraviglioso anche se dopo l’esperienza nel docu reality di Canale 5 non tutto sembra essere così perfetto anche per la presenza della ‘tentatrice’ Francesca Serra.

Fin dalla prima puntata di Temptation Island 3 infatti Francesca Serra ha provato in tutti i modi a far vacillare le certezze di Fabio Ferrara e anche se le news di gossip sulla coppia nata a Uomini e Donne sembrano confermare che probabilmente lui e Ludovica Valli sono usciti ancora insieme, certezze al momento non ce ne sono. Intanto però la ‘tentatrice’ è stufa di essere insultata gratuitamente e fornisce una spiegazione via Instagram: a chi la critica ricorda che il programma ha un format ben preciso e il ruolo dei single è proprio quello di mettere alla prova la resistenza delle coppie. Lei prima di entrare non sapeva nemmeno chi fossero i ‘Ferravalli’ e comunque ognuno di loro può avere pregi e difetti senza che per forza debba essere insultato gratuitamente.

Parole che non svelano il finale, anche perché Francesca come tutti gli altri partecipanti ha il divieto assoluto di raccontare cosa sia successo. Ma a ben leggere quello che scrive, sembra che alla fine Fabio e Ludovica siano usciti ancora come una coppia.