Gossip, Marco Borriello smentisce tutto

Clamoroso sfogo di Marco Borriello su Instagram: smentisce la storia con Belen Rodriguez e promette querele al settimanale ‘Chi’, ma lei aveva dato una risposta diversa…

La news di gossip più calda dell’estate italiana si tinge di giallo. Perché confermando le anticipazioni che circolavano da tempo, le foto pubblicate questa settimana da ‘Chi’ sembravano confermare senza nessun dubbio il ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Belen Rodriguez, otto anni dopo il loro addio. E invece il calciatore napoletano ha clamorosamente smentito tutto via social.

Marco Borriello su Instagram ha voluto fare il punto sulla sia vita sentimentale anticipando anche delle querele. Uno sfogo nel quale ha puntualizzato più volte di essere un uomo libero, di non avere nessuna relazione in atto e quindi di poter vedere chi vuole e quando vuole senza per forza doversi giustificare. Ma quello che gli fa più male è l’accisa di essersi venduto al gossip. In realtà lui non sapeva che fuori dalla sua villa ci fossero i paparazzi e tramite il suo legale querelerà ‘Chi’ per aver invaso la sua privacy.

Borriello termina il suo post con due hashtag molto significativi: #belenrodriguez #friends. Come a voler dire a tutti che il gossip su lui e la showgirl argentina è solo spazzatura perché sono amici, liberi di frequentarsi e fare quattro chiacchiere senza pensieri. Peccato che solo qualche giorno fa la risposta della Rodriguez a chi le chiedeva del suo ex sia stata molto diversa. “A chi devo dare spiegazioni? Sono single da otto mesi!” aveva scritto, praticamente confermando che avevano ripreso a vedersi da innamorati.