News Temptation Island 3: Valeria e Roberto, qual è la verità?

Molti sospettano che Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, i due fidanzati siciliani di Temptation Island 3, si siano lasciati ma un avvistamento sospetto complica tutto

Mancano soltanto due puntate alla fine della stagione di Temptation Island 3 e mercoledì 27 luglio conosceremo il destino di tutte le coppie che si sono rimesse in gioco Tra queste, anche Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, i due fidanzati siciliani per i quali le news di gossip negli ultimi giorni sono contrastanti.

Le ultime anticipazioni tv di Temptation Island 3 su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri hanno mostrato la reazione fredda ai falò della ragazza che ha deciso di concedere ancora tempo al fidanzato, come lui le ha chiesto, nonostante ormai il suo feeling con la ‘tentatrice’ Melissa Castagnoli sia evidente. Ma già nella prossima puntata le cose cambieranno, perché dai promo si vedrà una furiosa reazione di Roberto dopo aver visto un filmato di Valeria. Molti pensano che la ragazza alla fine si sia vendicata con un ‘tentatore’ e che abbia mollato il fidanzato traditore, ma forse non è andata proprio così.

Negli ultimi giorni infatti Valeria è in vacanza in Sicilia insieme ad altre fidanzate di Temptation Island 3 (Gabriella, Roberta e Mariarita), ma con loro potrebbero anche esserci Luca, Ernesto e Flavio che però non possono farsi vedere fino a che non sarà terminato il docu reality di Canale 5. Non Roberto, invece, anche se su Instagram un ragazzo giura di aver rivisto Ranieri e la Vassallo ancora teneramente insieme di recente. Solo un depistaggio, oppure veramente ci hanno ripensato?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!