News Uomini e Donne: Lucas Peracchi, tutto finito con la ‘Bonas’

L’ex tronista Lucas Peracchi ha confessato di essere tornato single. La storia con Paola Caruso allora è già finita?

Quella tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro!, sembrava essere uno degli amori più esplosivi dell’estate gossippara. E invece le news di Uomini e Donne sull’ex tronista parlano di una svolta clamorosa, perché la storia tra i due sarebbe già finita.

Il condizionale resta d’obbligo, anche se Il Vicolo delle News sembra certo della svolta negativa. C’è infatti un video nel quale Luca Peracchi confessa di essere tornato single da poco. L’ex tronista era ospite di una serata e non sembrava nemmeno troppo disperato per la fine della storia con Paola Caruso. Però quello che Lucas durante la serata non ha svelato è il motivo della possibile rottura con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Solo qualche giorno fa Paola aveva ammesso in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ che in effetti qualche problema con il fidanzato c’era perché per i rispettivi impegno di lavoro spesso vivevano separati e aveva anche anticipato che avrebbe passato le sue vacanze a Ibiza insieme ad un’amica calabrese e non a Lucas. News di gossip che avevano stupito ma nessuno pensava che la storia fosse già al capolinea.