News Temptation Island 3: Fabio e Ludovica, parla Giulia De Lellis

Giulia De Lellis che come corteggiatrice ha conosciuto bene Fabio Ferrara e Ludovica Valli è convinta che i due ragazzi non avranno problemi ad uscire insieme da Temptation Island 3

Mancano ancora due puntate alla fine della stagione di Temptation Island 3 e il destino di diverse coppie è ancora appeso ad un filo. Le news di gossip su Fabio Ferrara e Ludovica Valli non hanno chiarito quello che sarà il destino della coppia nata tre mesi fa a Uomini e Donne anche se molti indizi fanno credere ad un lieto fine.

Un nuovo elemento è stato fornito indirettamente da Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice che adesso è felicemente fidanzata con Andrea Damante si è confessata a Radio Radio nel programma condotto da Giada De Miceli. E dopo aver ammesso che l’ex tronista potrebbe essere veramente l’uomo giusto per sposarsi e mettere su famiglia, ha anche perlato di Fabio Ferrara e Ludovica Valli che lei ha conosciuto bene durante il suo percorso. Giulia ha detto di essere felice della scelta di non partecipare a Temptation Island 3, anche perché le ragazze le sembrano un po’ molli. E si è detta convinta che i due ragazzi ne usciranno bene: “Ludovica l’ho conosciuta è carinissima e non ho dubbi sui loro sentimenti”.

La verità però la conosceremo soltanto mercoledì 27 luglio in prima serata su Canale 5, in occasione dell’ultima puntata del docu reality di Canale 5. Ma i fans dei ‘Ferravalli’ sono convinti che alla fine il loro amore sarà più forte.