News Temptation Island 3, Flavio si difende

Flavio è stato pesantemente criticato per il suo comportamento a Temptation Island 3 nei confronti della fidanzata Roberta. Ora però invita tutti a farsi un esame di coscienza

L’attesa maggiore per la quinta puntata di Temptation Island 3 è legata alla storia tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Le news di gossip sulla coppia di ragazzi siciliani non hanno ancora chiarito fino in fondo se abbiano deciso di proseguire insieme oppure di separarsi, anche se si ripartirà dal falò di confronti tra i due.

La situazione per Flavio Zerella, inchiodato dai molti filmati e dalle frasi che si è lasciato scappare con la ‘tentatrice’ Diana, sembra ormai essere compromessa e anche le ultime news di gossip su Roberta Mercurio dicono che la ragazza ha passato alcuni giorni di vacanza insieme ad altre fidanzate conosciute al docu reality di Canale 5 come Mariarita, Valeria e Gabriella, ma senza quello che era il suo compagno.

Ora però Flavio dal suo profilo Instagram prova a spiegare la sua posizione anche se non può raccontare quale sia stata la decisione definitiva. “Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri”, scrive il ragazzo che nell’ultima settimana è stato ricoperto di critiche e di insulti per il comportamento che ha tenuto con Roberta. Mercoledì 27 luglio sapremo se la decisione, qualunque sia stata, è definitiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!