Gossip, le lacrime di Asia Argento per Morgan

Asia Argento confessa di avere pianto dopo l’incontro con Morgan a Ballando con le Stelle perché il vero grande amore della sua vita è solo lui

Asia Argento ha un grande amore e non lo nega. Anche a distanza di tempo, la sua storia con Morgan rimane per l’attrice romana la più importante mai vissuta tanto che ora confessa di aver vissuto con imbarazzo l’incontro con lui in una delle prime puntata di Ballando con le stelle durante l’ultima stagione.

Come ha raccontato al settimanale ‘F’, Asia Argento la notte dopo quell’incontro si è messa a piangere : “Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme, e nulla scalfisce l’incontro profondo di due anime”. Lei e lui si conoscono sin da quando erano giovani, ne hanno passate molte insieme ma soprattutto è il padre di Anna Lou, la sua prima figlia e quindi per lui l’affetto ci sarà sempre.

Forse sarà anche per quello che dopo Morgan non ha mai più trovato un altro come lui. Convivere con un altro uomo le fa paura, magari ci penserà quando i figli saranno cresciuti ma per ora nulla. In fondo anche suo padre Dario ha fatto con lei e sua sorella ed è un esempio bellissimo da imitare. E comunque Asia non ha rimpianti e se tornasse indietro non cambierebbe nulla.