Gossip, Belen e Borriello solo amici

Belen Rodriguez conferma la spiegazione di Marco Borriello sul loro rapporto: sono rimasti amici, anche perché abitano vicini a Milano, e si vedono quando vogliono

 

Marco Borriello e Belen Rodriguez fanno di nuovo coppia? Secondo le news di gossip dei principali settimanali, a cominciare da ‘Chi’, assolutamente sì ma dopo la smentita furiosa del calciatore è arrivata anche quella della showgirl argentina che ha tenuto toni più bassi ma ripetuto lo stesso concetto.

Come ha raccontato Belen Rodriguez al TgCom24, è appena rientrata da una bella vacanza ad Ibiza ed è assolutamente serena. Ammette di avere rivisto Borriello, come aveva continuato a fare negli ultimi anni anche quando era sposata con Stefano De Martino, perché a Milano vino a 200 metri l’uno dall’altro e lei gli vuole ancora bene. Come vuole bene ad Andrea Iannone, altro suo presunto flirt etico: il pilota è semplicemente un amico di famiglia, del fratello Jeremias, e quindi se lei si sente di fare un giro in barca con lu non si deve giustificare con nessuno.

Quello che la showgirl desidera in questo momento è solo godersi l’affetto dei suoi cari, in particolare quello del figlio Santiago perché ha sofferto molto quando i suoi genitori e i fratelli erano in Argentina e lei in Italia. Si vedevano solo per pochi giorni in estate mentre ora vivono tutti insieme e lei così non soffre più.