News gossip, tutto finito tra Paola Caruso e Lucas Peracchi

Arrivano sempre maggiori conferme sulla fine della storia d’amore tra Paola Caruso e l’ex tronista Lucas Peracchi, ma lei se la prende solo con chi critica le sue foto

È stata la storia d’amore Vip più breve dell’estate, quella tra Lucas Peracchi e Paola Caruso: l’ex tronista di Uomini e Donne e la formosa assistente di Paolo Bonolis ad Avanti un altro! non fanno più coppia anche se dopo la doppia comunicazione di lui sia durante una serata alla quale ha partecipato che via social, lei in compenso non parla.

Certo, era sembrata sospetta la news di gossip annunciata dalla stessa Paola Caruso con un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ nella quale parlava di un rapporto comunque complicato perché con Lucas Peracchi si vedeva poco tanto che anche adesso è in vacanza a Ibiza con un’amica e non con lui. Solo che ora la ‘Bonas’ sembra non avere voglia di parlare della rottura e su Instagram piuttosto se la prende con quelli che l’hanno criticata pesantemente perché pensano che ritocchi troppe immagini con Photoshop. “Guardate le altre e non rompete”, ha scritto la Caruso visibilmente arrabbiata.

Però nessuna parola su Lucas , sul loro rapporto e su una storia d’amore che dopo un avvio scoppiettante ora sembra essersi già arenata. Forse avevano ragione quelli che parlavano di una passione improvvisa figlia solo della voglia di Peracchi che non voleva perdere la luce dei riflettori dopo Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!