Grande Fratello Vip, due vecchie nemiche nel cast

Valeria Marini e Pamela Prati sembrano ormai certe di partecipare Grande Fratello Vip: vent’anni fa arrivarono quasi alle mani ai tempi del ‘Bagaglino’

Il cast ufficiale verrà comunicato soltanto ai primi di settembre e la prima puntata è in programma il 19 dello stesso mese, ma intanto le anticipazioni tv sulla prima edizione del Grande Fratello Vip sono molte e ormai sembrano esserci alcuni nomi certi per i concorrenti, a cominciare da quelli di Valeria Marini e Pamela Prati.

Secondo il settimanale ‘Oggi’ l’ingaggio delle due formose showgirl è praticamente certo: Valeria Marini e Pamela Prati entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip fin dalla prima puntata e si annuncia una convivenza non facile tra di loro. Perché tutti ricordano che entrambe sono state consacrate dagli show del ‘Bagaglino’ in prima serata su Canale 5 negli anni ’90, ma sono anche state protagoniste di una fortissima rivalità finita con una mezza rissa alla festa di compleanno di Leo Gullotta vent’anni fa. Da allora a oggi sembra che il rapporto si sia ricomposto, ma potrebbe bastare una piccola scintilla per farle incendiare.

Ma le anticipazioni tv sul Grande Fratello Vip danno anche altri nomi: quello di Stefano Bettarini sembra praticamente certo e molto probabili sono anche quelli di Bosco Cobos, l’amico dell’ex tronista e attore Jonas Berami che si è fatto conoscere come ospite nelle serate dell’Isola dei Famosi, e Ines Rodriguez, drag queen che ama il burlesque.