News Uomini e Donne, Aldo e Alessia si sono lasciati?

Clamorosa rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: una delle coppie più amate di Uomini e Donne sembra aver già scritto la parola fine sulla bella storia d’amore nata in tv

Una mazzata per tutti i fans ma soprattutto una notizia assolutamente inattesa: eppure le news di Uomini e Donne non fanno che parlare d’altro, della clamorosa rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che facevano coppia fissa dalla primavera del 2014 e a dicembre dello stesso anno erano anche diventati marito e moglie.

Una storia perfetta, quella tra l’ex tronista siciliano e l’ex corteggiatrice napoletana, almeno sino alle ultime ore. Dopo la convivenza i due ragazzi avevano bruciato le tappe: prima di fine 2014 Alessia Cammarota aveva anche annunciato di essere incinta e intanto avevano festeggiato le loro nozze. Poi la nascita del piccolo Niccolò, il locale aperto a Catania che sembrava dare ad entrambi grandi soddisfazioni e una vita normale, da famiglia che si consolida.

Eppure adesso su Instagram c’è un’’immagine postata da Alessia che sembra svelare un segreto doloroso: è quella di un tatuaggio con una frase particolare, “Forte come due, ma sei solo una” che sembra confermare la sua nuova condizione di single. E adesso qualcuno ha notato che da aprile ad oggi sul profilo di Aldo non sono più state postate foto con la moglie. Solo una pausa di riflessione come è stato per Marco Fantini e Beatrice Valli oppure la bella favola è finita per sempre?