C’è posta per te, con Maria c’è Bradley Cooper

Già registrata la prima puntata di C’è posta per te che verrà trasmessa a gennaio 2017: il super ospite da Maria De Filippi è l’attore hollywoodiano Bradley Copper

La ventesima stagione di C’è posta per te comincerà con il botto. Perché ospite della prima puntata, che verrà trasmessa su Canale 5 solo nelle prime settimane di gennaio 2017 quando Maria De Filippi avrà terminato il ciclo di Tu sì que vales, sarà il grande attore hollywoodiano Bradley Cooper.

Uno dei sex symbol più amati e apprezzati dal pubblico, che da qualche mese ha una storia d’amore con la modella Irina Shaykh, ha già registrato in questi giorni la puntata di C’è posta per te nella quale sarà la star assoluta e che servirà per lanciare alla grande la nuova stagione del people show di Maria De Filippi che nelle prime foto diffuse dalla scena è apparsa sorridente e abbronzatissima accanto al suo ospite speciale. Bradley Cooper è solo l’ultimo dei grandi attori americani che di recente sono stati ospiti del programma: solo nella passata edizione sono sfilati Chris Hemsworth ma anche Patrick Dempsey (alla sua seconda presenza) e Jude Law.

Un nome importante per il nuovo ciclo di C’è posta per te che a gennaio 2017 farà ancora una volta concorrenza alla nuova stagione di Ballando con le Stelle. Evidentemente Maria De Filippi ha in mente un ciclo di puntate indimenticabili per uno degli show più amati dal pubblico.