News Uomnini e Donne: Aldo ha tradito Alessia

Aldo Palmeri esce allo scoperto con un lungo post, ammettendo che la fine del matrimonio con Alessia Cammarota è dovuta ad un suo tradimento

Aldo Palmeri esce allo scoperto e a poche ore dalla clamorosa news di Uomini e Donne che ha ufficializzato il suo addio ad Alessia Cammarota spiega cosa è veramente successo nella coppia nata più di due anni fa nel people show di Maria De Filippi e che dopo il matrimonio e la nascita nel 2015 del piccolo Niccolò sembrava un esempio per tutti.

Invece adesso è arrivata la rottura e la colpa è tutta dell’ex tronista. Proprio lui ha spiegato tutto con un lungo post sul suo profilo social, invitando i fans della coppia ad aver rispetto del dolore di Alessia Cammarota che ora deve riorganizzare la sua vita con il figlio. Aldo Palmeri, dopo aver confermato che la lporo storiqa è finita, è sceso nei particolari spiegando che la causa della rottura è un tradimento del quale adesso è pentito. Ma è successo e non può farci più nulla ora che la decisione è stata presa.

“Dico la verità –ha scritto l’ex tronista – e questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito”. Ma soprattutto Aldo chiede a tutti di avere rispetto di Alessia e del piccolo di casa nei commenti, perché loro sono soltanto vittime, anche se l’ex corteggiatrice non l’aveva pubblicamente accusato. Difficile che lei adesso ne parli ancora, in fondo adesso è tutto chiaro.