News Temptation Island 3: la confessione di Valeria

Valeria Vassallo, dopo aver scaricato il fidanzato Roberto che aveva cercato di tradirla con Melissa, ammette che solo adesso sta bene e ha ritrovato il sorriso

L’ultima puntata di Temptation Island 3 ha confermato quello che molti sospettavano da tempo: Valeria e Roberto si sono lasciati e le ultime news di gossip dicono che non ci sono margini per rivederli insieme.

Se mai ci fosse stato qualche dubbio dopo quello che si è visto di fronte al falò di chiarimento tra i due fidanzati siciliani, ora arrivano le parole della stessa Valeria che conferma di non avere nessuna intenzione di tornare indietro e perdonare Roberto. Quello che lui ha combinato con la ‘tentatrice’ Melissa non merita perdono e finalmente dopo sette anni insieme lei ha aperto gli occhi. Su Instagram, dopo aver ringraziato chi le è stato vicino in questo periodo a cominciare da tutte le altre fidanzate che ha conosciuto a Temptation Island 3, la ragazza ha spiegato che adesso sta veramente bene dopo aver sofferto troppo nel villaggio dei fidanzati. E promette che nessuno riuscirà più a toglierle il sorriso.

Roberto invece per il momento tace, ma intanto è rimasto fregato due volte: Valeria gli ha dato il benservito e anche Melissa Castagnoli, quando lui alla fine di Temptation Island 3 si è presentato per chiederle di uscire insieme, gli ha detto di prendersi un po’ di tempo per capire cosa vuol fare. Un modo elegante e molto apprezzato per scaricarlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!