News Temptation Island 3: Roberta e Diana litigano ancora

Frecciatine a distanza tra Roberta Mercurio e la ‘tentatrice’ Diana che ha rischiato di portarle via il fidanzato Flavio Zerella. La rivalità dopo Temptation Island 3 è ancora accesa

Era impossibile che Temptation Island 3 non si concludesse con qualche polemica tra i fidanzati e i single. In queste ore a tenere banco è quella che vede coinvolte Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio Zerella, e la ‘tentatrice’ Diana che ha fatto tremare a lungo la coppia.

Molti infatti hanno creduto fino all’ultimo che dopo la corte serrata di Flavio a Diana e le parole che il fidanzato le aveva rivolto, Roberta all’ultimo falò chiarificatore di Temptation Island 3 avrebbe scaricato il suo compagno e invece come confermano le ultime news di gossip dopo averlo perdonato adesso i due ragazzi campani stanno ancora insieme.

Ma Diana evidentemente è rimasta male e così su Instagram ha mandato un messaggio alla sua rivale: “Bacio a tutte quelle donne che hanno dignità” ha scritto la ragazza, facendo capire che il comportamento di Roberta non le era piaciuto.
La sua risposta però è arrivata quasi immediata: “Un minuto di silenzio per quelle persone che vogliono attenzioni cercando di infangare gli altri”, ha scritto la Mercurio che ha aggiunto anche l’hastag #baci come chiaro riferimento alla provocazione. Alla fine Flavio è rimasto suo anche se molti non hanno capito la sua scelta. E intanto il fidanzato su Facebook nel suo status continua a dirsi ‘single’: solo una dimenticanza, oppure vuole tenere il piede in due scarpe?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!