News UeD: Alessia Cammarota spiega tutto

Dopo Aldo Palmeri, ecco la versione di Alessia Cammarota sul loro addio: è stato il tradimento di una volta, ma lui è un ottimo padre e nessuno dei due ha affrettato i tempi dopo Uomini e Donne

Alessia Cammarota è stata la prima ad annunciare in maniera indiretta la rottura con Aldo Palmeri e ora che l’ex tronista ne ha parlato pubblicamente su Facebook confessando di averla tradita, ha voluto dire la sua per difendere il qualche modo il marito e ricordare a tutti che la storia nata a Uomini e Donne è stata bellissima nonostante questo finale amaro.
Nel suo lungo post Alessia Cammarota chiarisce di aver apprezzato la confessione di Aldo. Non è stato un tradimento andato avanti per mesi, solo un colpo di testa che ha pagato molto caro, anche se è stata la dimostrazione di come i suoi sentimenti fossero cambiati e lei non se n’era accorta. L’ex corteggiatrice napoletana ammette di aver probabilmente sbagliato qualcosa, forse è stata lei a portare il marito a tradirla, perché la colpa in questi casi va sempre condivisa. Ma lui è sempre stato un ottimo padre per Niccolò e ha tradito lei, non il figlio.
Ma Alessia risponde anche a chi li ha accusati di aver voluto fare tutto troppo in fretta: “Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita!”. Nessun errore quindi, perché il figlio è quello di più bello che potesse capitare alla coppia di Uomini e Donne e soprattutto per lui loro andranno avanti, anche se su strade separate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!