Gossip: Mercedesz Henger ha una nuova passione?

Nei giorni scorsi Mercedesz Henger è stata avvistata a Milano Marittima insieme a Gianluca Ginoble, uno dei cantanti de Il Volo. Ma forse è soltanto un altro amico

Da quando ha terminato la sua avventura come naufraga a L’Isola dei Famosi, le news di gossip su Mercedesz Henger si sono moltiplicate. La doppia figlia d’arte è certamente una delle single italiane giovani e belle più desiderate e adesso le è stato accostato un nuovo possibile fidanzato Lui è Gianluca Ginoble, uno dei tre cantanti de Il Volo.

Secondo il settimanale ‘Novella 2000’ Mercedesz Henger e Gianluca Ginoble sono stati entrambi ospiti nei giorni scorsi di un evento a Milano Marittima, ma per loro c’è stato anche un dopo. Infatti sono stati avvistati in un ristorante della località romagnola mentre cenavano insieme e soprattutto entrambi successivamente sono andati al ‘Pineta’, la discoteca più in voga di Milano Marittima che è sempre meta ambita per i Vip, dove sarebbero rimasti fino alle 4 del mattino.

Nessun bacio o altre immagini che possano provare un feeling speciale tra i due ragazzi, ma tanto basta per parlare di una nuova possibile storia tra i due. In effetti Mercedesz negli ultimi mesi è stata accostata prima a Jonas Berami, successivamente anche ad Alessio Bernabei e ora spunta Gianluca. Ma se invece volesse soltanto pensare a divertirsi?