Gossip, Belen confessa la sua paura

Belen Rodriguez ha ammesso di aver consultato uno psicologo che l’ha aiutata a superare la fase di crisi dopo la separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez trova sempre modo di far discutere con la sua vita privata, ma ora ha svelato un particolare della sua separazione da Stefano De Martino ancora inedito. Infatti le news di gossip su una delle coppie più chiacchierate nel mondo dei Vip di casa nostra avevano raccontato praticamente tutto, ma non come la showgirl aveva superato la crisi.

Ha avuto bisogno di uno psicologo, come ha raccontato al settimanale ‘Chi’, e parlare con lui l’ha aiutata ad uscire da una situazione non facile da affrontare anche per una donna forte e decisa come lei. “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista ha raccontato Belen Rodriguez al settimanale – e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio calma e serenità”. E anche per questo è volata a Ibiza per le sue vacanze con tutta la famiglia, a cominciare dal piccolo Santiago.

Ma non è solo quella confessione di Belen a far discutere. Infatti parlando con ‘Chi’ la showgirl ha anche in parte smentito il clamoroso sfogo di Marco Borriello che su Facebook aveva smentito in tutti i modi un ritorno di fiamma tra loro due: è vero che non stanno insieme, ma la Rodriguez ha detto di non aver saputo nulla di quello che il calciatore voleva postare e le dispiace. Rimarranno amici, ma la distanza al momento sembra notevole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!