Temptation Island 3: Valeria e Melissa, strana alleanza

Sul web Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli, che a Temptation Island 3 sono state rivali in amore per il cuore di Roberto Ranieri, si dimostrano solidali contro il fidanzato

Per 21 giorni a Temptation Island 3 Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli sono state rivali, perché la prima è arrivata come fidanzata di Roberto Ranieri e la seconda come ‘tentatrice’ ha provato a portarglielo via. Ma ora che il docu reality è terminato le due ragazze scoprono una strana alleanza che piace al pubblico.

In effetti Roberto Ranieri, come si è visto nell’ultima puntata di Temptation Island 3, dopo essere stato scaricato da Valeria Vassallo ha provato ad uscire dal programma almeno con Melissa Casrtagnoli che gli ha però servito un bel ‘due di picche’ con molta classe. E ora entrambe le ragazze hanno parlato di come è andata a finire la loro avventura. La fidanzata siciliana, che ha chiuso una storia durata sette anni non pensa propri di cambiare idea e lo ha ribadito su Instagram dicendo che di tornare con un uomo del genere proprio non ci pensa.

E anche Melissa è in qualche modo solidale con lei: “Se la storia si è rovinata – ha scritto la ‘tentatrice’ emiliana su Instagram – è perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato. Valeria è una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero”. Un complimento sincero molto apprezzato non solo dai suoi followers, mentre Roberto ha scelto la strada del silenzio anche se sul suo profilo Facebook è passato da ‘fidanzato’ a ‘single’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!