News Uomini e Donne: Amedeo e Alessia ancora insieme?

Una foto postata da Alessia Messina su Instagram con quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato fa sussultare. Molti sono convinti che ci sia stato un ritorno di fiamma con Amedeo

Un anno fa di questi tempi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo la loro partecipazione a Temptation Island 2, si lasciavano mettendo fine ad una delle storie più appassionanti tra quelle nate a Uomini e Donne, Ma oggi arrivano delle news di gossip sui due ragazzi che potrebbero aprire le prospettive ad un clamoroso riavvicinamento.

Infatti nelle ultime ore Alessia Messina sul suo profilo Instagram ha postato una foto nella quale sorride felice in rosso e accanto a lei c’è un uomo misterioso. Di lui si vedono soltanto una maglietta bianca e la mano che stringe quella della ex tronista. Quello che più però ha colpito i followers di Alessia è uno degli hashtag che accompagnano l’immagine: “Finisce solo quello che non era”, ha scritto la ragazza facendo immaginare di essere pronta a distanza di 12 mesi ad un clamoroso dietrofront.

Ovviamente i loro fans, incuriositi da questa foto, hanno chiesto qualche dettaglio in più ma almeno per il momento sia Alessia che Amedeo stanno zitti. Però è certo che in negli ultimi mesi anche se lui continua a vivere a Napoli mentre lei si divide tra la Riviera romagnola e la Sicilia, l’ex tronista e la sua scelta si sono rivisti e i loro rapporti sono tornati civili. Ora però tutti si aspettano il lieto fine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!