Gossip, Alessio Bernabei e Mercedesz Henger più che amici?

Alessio Bernabei e Mercedesz Henger si sono conosciuti come compagni nella nazionale BasketArtisti, ma sono anche stati beccati a fare un aperitivo insieme

Alessio Bernabei e Mercedesz Henger molto più di semplici amici? Una news di gossip che circola da qualche ora sull’ex leader dei Dear Jack, lanciato da Amici 13, e sulla figlia d’arte che quest’anno con la sua esperienza all’Isola dei famosi si è fatta conoscere a amare da un pubblico più ampio.

I due ragazzi fanno parte anche della nazionale BasketArtisti, una squadra che come la Nazionale Cantanti gioca per motivi di beneficenza, e lì si sono conosciuti meglio. Ma come svela un’anticipazione del sito Isa&Chia, Alessio Bernabei e Mercedesz Henger sarebbero stati avvistati nei giorni scorsi insieme per un aperitivo in un bar di Trastevere senza altri amici intorno. Una sintonia che sembrava importante, anche se nessuno può ancora parlare apertamente di amore.

In effetti però sia Mercedesz che Alessio sono single: per lei, dopo il presunto flirt con Jonas Berami suo compagno d’avventura all’Isola dei Famosi, sono arrivate le voci che la legavano a Stefano De Martino e Giulio Berruti, sempre smentite, mentre il cantante romano è stato vicino alla ‘professoressa’ Laura Forgia, ma anche all’ex corteggiatrice Imma Ferrante. Ora forse semplicemente se la stanno godendo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!