News Uomini e Donne: Tina Cipollari parla di Pechino Express

Appena rientrata dall’avventura a Pechino Express 5, Tina Cipollari racconta la sua avventura parlando anche di Gemma Galgani e del marito Chicco Nalli

Solo a settembre cominceremo a capire come è andata la sua avventura a Pechino Express 5,. Ma intanto Tina Cipollari è tornata molto carica da questa esperienza. E anche se per regolamento la storica opinionista di Uomini e Donne non può scendere nei particolari, ha cominciato a parlare di quello che è successo in Sudamerica dove pare essersi divertita moltissimo.

Intervistata dal settimanale ‘Mio’, Tina Cipollari l’ha descritta come un’esperienza molto positiva e che l’ha aiutata a cambiare il suo modo di vivere e di vedere la vita. Sono bastate poche settimane in quei Paesi per capire che si può stare bene anche con molto meno di quello che si consuma in Italia e comunque le ha anche fatto bene al fisico, sia per tutto quello che ha camminato che per i pasti, molto più leggeri e diversi rispetto a quello che fa a casa. Tina anticipa che si vedrà un personaggio molto diverso da quello che solitamente lei interpreta con Maria De Filippi, anche se il suo carattere non è cambiato.

Tina comunque è tornata combattiva e lo si capisce quando parla di Gemma Galgani come sua eventuale compagna a Pechino Express: “Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Mio marito, per carità lascia perdere? Andarmelo a portare pure laggiù… no!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!