Temptation Island 5: Georgette, dura replica su Facebook

Georgette Polizzi, reduce da Temptation Island 5, se la prende con quelle donne che su Facebook mandano foto nude e compromettenti a Davide Tresse per avere un appuntamento con lui

Ormai Temptation Island 5 ha chiuso i battenti, ma Georgette Polizzi continua a rimanere sotto la luce dei riflettori. La stilista vicentina, criticatissima per come ha trattato il fidanzato Davide Tresse anche se alla fine i due ragazzi sono usciti insieme, ancora una volta si sfoga su Facebook e lo fa per proteggere il suo amore.

Georgette infatti si lamenta perché ci sono molte donne che in questo periodo hanno chiesto l’amicizia a Davide e fin da quando loro sono entrati a Temptation Island 5 hanno cominciato a tempestarlo con messaggi e foto molto esplicite che chiedevano un appuntamento con lui, che gli facevano i complimenti sperando in un suo messaggio, anche di madri di famiglia e persone che nella vita di tutti i giorni dicono di essere normali. La Polizzi davvero non capisce come faccia questa gente ad averla criticata pesantemente durante il suo percorso e intanto ne approfittano per mettersi in mostra: “Ricordate, prima di giudicare gli altri provate a vestire i loro panni!!”, scrive Georgette.

Le news di Temptation Island 5 dicono che i due fidanzati sembrano aver superato la crisi provocata dall’atteggiamento tropo aperto di Georgette durante il docu reality e hanno ricominciato la loro convivenza. Ma ora che Davide è un personaggio pubblico, la stilista riuscirà a non esserne sempre gelosa?